YOGACONINDI IN CASCINA

Sono lieta di invitarti ad una giornata dedicata al benessere finalmente in presenza!

Un giornata che nasce dall’esigenza di riprendersi la libertà di stare insieme, ma in sicurezza, all’aperto, nell’oasi verde di una cascina storica tra le colline Chieresi a pochi km da Torino.

Prendersi qualche ora per sè appagando corpo, mente e spirito con una pratica di YOGA ENERGIZZANTE, una MEDITAZIONE GUIDATA ed un DEJEUNER SUR L‘ERBE vegetariano.

Con la bella stagione e la fine del lockdown, abbiamo tutti molta voglia di fare attività che ci facciano sentire liberi, che sia sport o un aperitivo con gli amici, ma sentiamo ancora la pesantezza e la letargia dovute a mesi passati tra le quattro mura domestiche senza poter uscire. La voglia di fare tutto e subito può stancare soprattutto quando il corpo non è più allenato alla vita di tutti i giorni.

Per questo ho preparato una pratica adatta a tutti per stimolarci a ritrovare una nuova forza per ricominciare a vivere e, contemporaneamente, a rilasciare le tensioni accumulate così da sentire un’ondata di energia attraversarti.

Dopo aver stancato il corpo, ti guiderò in una meditazione che aiuta a riattivare la forza vitale, incrementando l’energia necessaria per raggiungere i tuoi obiettivi con più determinazione.

E, per concludere, potrai gustarti il delizioso pranzo al sacco preparato per noi da Cascina Pavassano con prodotti vegetariani coltivati nelle terre circostanti o che provengono da aziende agricole locali. Lo staff della cascina ha studiato un menu lèggero che valorizza al meglio le ricchezze e i prodotti che offre il nostro territorio, appagando la gola senza appesantirti.

Il programma:

Ore 9.45 cerchio di presentazione
Ore 10 pratica di Yoga Energizzante 
Ore 11.30 meditazione guidata
Ore 12.30 pic-nic

Ho scelto di offrirti un prezzo leggero, adatto a tutte le tasche perché tu possa partecipare senza sacrifici ad un evento esclusivo in un luogo di pace. Il picnic della cascina NON È COMPRESO e ti chiedo di portare 20€ in contanti che raccoglierò prima di andare a prendere i nostri cestini.
Nel caso il meteo ci remi contro e piovesse, l’evento sarà rimandato.

Ricordati di portare il tuo tappetino, una stuoia o una coperta su cui praticare!

Ti aspetto Sabato 22 maggio 2021 a Cascina Pavassano in Via Superga 59, 10023 Chieri (Torino)!
Prenotazione obbligatoria entro venerdì 21 maggio

ISCRIVITI ADESSO