Chi fa yoga con Indi e perché.

Ho praticato yoga a intermittenza e poco nella mia vita. Poi è arrivata Indi, in un momento perfetto, perché dopo le gravidanze la mia schiena è cambiata. Con lei non solo sto riacquistando mobilità, ma anche consapevolezza e fiducia nel mio corpo! Con Indi lo yoga per me è diventato fondamentale, anche grazie all’ascolto che lei sa darmi e che mi insegna ad avere.
Silvia Sardi

Ho iniziato a praticare yoga poco tempo fa grazie ad Indiana che ho trovato, oltre che una bravissima Maestra anche una persona competente per ciò che riguarda la filosofia dello yoga. Grazie alla pratica con lei mi sento più informa, ma i benefici non sono solo fisici, sono anche mentali.
Samuele Rocca

Quando sono rimasta incinta, data la mia corporatura esile, ho subito sentito bisogno di rinforzare la schiena, e cominciare a tonificarmi prima di prendere troppo peso. Lo yoga mi sta aiutando ad affrontare questa gravidanza con maggiore consapevolezza del mio corpo e del mio respiro.
Valeria Eterno

Ho deciso di iniziare a fare yoga per avere un momento per me. Perché una mattina, passando davanti allo specchio con le cartelle dei bimbi in mano, mi sono accorta che ero gobba. Non era però solo una questione di postura, potevo vedere chiaramente tutto quello che mi portavo sulle spalle: casa, bambini, marito. Dopo la prima lezione mi sono sentita leggera, rilassata, felice. Una sensazione bellissima che mi è durata fino a sera. Indi è un’insegnate speciale, molto empatica, sa metterti subito a tuo agio e sa farti fare cose che non avresti mai pensato di poter fare, ma soprattutto ti insegna ad ascoltarti attraverso ogni movimento e ogni respiro.
Larissa Colombini

Pratico arti marziali miste e sentivo il bisogno di allungare i muscoli e acquisire maggiore flessibilità. Fare una lezione di gruppo non mi avrebbe fatto sentire a mio agio, mentre durante le lezioni con Indi riesco davvero a rilassarmi e vedere risultati più velocemente.
Diego Bruno

Riesco a prendermi cura del mio respiro perché Indi si prende cura di me. Adoro il mercoledì e la sua bravura di insegnare, che è anche un modo di volerti bene.
Francesca Ranza

La domanda giusta è: perché praticare yoga con Indiana? Non ho la risposta giusta, ma ho la “mia” risposta. Indiana è Preparata, Attenta, Empatica. Per me ha scelto Hata Yoga e sì, nonostante sia qualche anno che pratico, prima di incontrare la mia maestra molte asana erano impensabili. Con lei mi riscopro forte, capace e sana. 
Roberta Costantini

Ho incominciato per curiosità, sto scoprendo che yoga non è tanto uno sport quanto una disciplina di vita; continuo per i benefici che ne sto traendo sia a livello fisico che mentale e poi per Indi, una super-yogini preparata, sempre sorridente, positiva, pronta a venire incontro ai tuoi mille impegni, che capisce i tuoi limiti e pazientemente, ma con tenacia, ti spinge a superarli.
Emanuela Onorato

Conosco Indiana da vent’anni, è positiva camaleontica eclettica anticonformista con un gusto che va oltre, si è avvicinata allo yoga anni fa e ora sta portando avanti il suo progetto con grande entusiasmo, la consiglio perché crede in quello che fa, è super preparata e se non avete ancora pratica, fatelo, vi cambierà e con lei sarà un bellissimo percorso.
Chiara Campanale

Ho deciso di iniziare a fare yoga per costruire uno spazio dentro di me in cui sentirmi solida, e per caso ho trovato il profilo Instagram di Indi. Sin dalla prima pratica Indi mi ha trasmesso una grande energia, aiutandomi a sprigionare la mia. Indi riesce ad unire la disciplina di una pratica antichissima con il presente, ti guida con serietà senza mai diventare pesante. Dopo la prima lezione ha capito il tipo di percorso più adatto a me, ma ciò che fa davvero la differenza è la sua capacità di intuire di volta in volta il mio stato d’animo e adattare su questo una lezione che risponda ad un bisogno interno. 
Ambra Galia

Ho chiamato Indi per un problema alla spalla. La mia osteopata mi aveva caldamente consigliato di fare yoga. Ho pensato che sarebbe stata la cosa più noiosa che potesse propormi. Dopo qualche lezione, il problema alla spalla era molto migliorato. Lo stupore più grande però è stato scoprire quanto questa disciplina aiuti la mia mente a rilassarmi, a trovare un’equilibrio nelle mie giornate caotiche. Ora stiamo lavorando sul resto e ringrazio la mia Maestra per la pazienza con cui mi corregge e mi sprona a migliorare, so di essere un’allieva indisciplinata….ma Indi è indi.
Valentina Farassino
Era da lungo tempo che l’idea di fare yoga mi frullava in testa. Un giorno parlandone con una mia amica, mi fece il nome di Indiana, tessendone le lodi. Così recuperai il suo numero e la chiamai. Mi piacque subito, la mia amica non aveva sbagliato. Il mio pensiero è stato condiviso anche dal mio compagno, così oggi pratichiamo yoga di coppia. Che dire… è uno dei momenti della settimana che adoro di più. Abbiamo un momento tutto nostro, dove grazie all’aiuto della nostra maestra, riusciamo a fare cose incredibili e a instaurare una complicità e una intimità ancora più salda, tra l’altro anche divertendoci. Fare yoga di coppia vuol dire fidarsi completamente dell’altra persona e individuare i propri limiti.
Alessandra e Andrea

Ho appena iniziato il mio percorso con Indiana…. ma non ne posso più fare a meno! È un momento mio, una ricerca di ogni singolo muscolo del mio corpo, una Percezione più accurata delle mie emozioni e dei miei respiri. Sono una persona molto sportiva ma avevo bisogno di non praticare qualcosa nella frenesia di circuiti cardio , o nel sollevare “mille” kg per sentirmi più forte. Ed e così che ho trovato lei! Grazie
Laura Ternavasio

1 commento

  • Indiana è bravissima. Professionale, preparata, sensibile e tante altre qualità. Faccio yoga con lei da un paio di mesi e vorrei farlo tutti i giorni. Ogni volta la lezione è stimolante e tanto benefica per la mia schiena e per le mie anche, ma soprattutto per tutta la mia persona, fuori e dentro. Tutto il mio corpo e la mia mente e i mio cuore ringraziano di averti conosciuta! Quindi grazie mille Indi.

    Cecilia

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati