LIO VERDE EXPERIENCE

Il primo passo per sentirsi bene con se stesse è essere nel pieno delle nostre forze. Carica ed energia sono direttamente proporzionali al nostro benessere e equilibrio interiore.

Nella tradizione yoga si parla di cibi Sattvici ovvero alimenti in grado di armonizzare il corpo, rendere la mente più chiara aumentando anche la concentrazione e favorendo pace mentale e spiritualità.

Cibi vivi, colorati, di stagione e biologici. Frutta e verdura, consumate in prevalenza crude, sono ricche di acqua e ci caricano di energia positiva. Legumi e i cereali integrali in chicchi come farro, orzo, miglio... Senza dimenticarsi di spezie come zenzero e curcuma dalle doti antinfiammatorie.

Alimenti che rendono il nostro corpo leggero ma allo stesso tempo gli donano la giusta carica, perché ricchi di vitamine e sali minerali, insomma dei veri e propri integratori per il nostro organismo.

Non sempre è facile avere un’alimentazione corretta, per questo quando mi è stato proposto di collaborare con LIO VERDE non ho esitato.

LIO VERDE infatti supera di 22 volte le comuni verdure, aumentando praticamente del 2200% la protezione del tuo organismo in modo semplice e naturale, grazie all’apporto di Clorofilla, Vitamina A, Vitamina B1, Vitamina B12, Vitamina C, Vitamina E, Vitamina K, proteine di origine vegetale, calcio, ferro, potassio, fosforo, sodio, zolfo, cobalto, zinco e aminoacidi.

Se lo yoga aiuta innesca un processo di auto-guarigione fisica e mentale, il succo di erba di grano è l’integrazione più adatto perché fornisce al corpo tutti gli elementi di cui ha bisogno, nella forma più facile da digerire. Una volta liberato dal compito della digestione, il corpo può dedicare le sue energie a guarirsi.

Se volete maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito LIO VERDE

Ho preparato una veloce pratica Detossificante adatta a tutti che potete trovare:

sul mio canale YouTube  YOGA CON INDI

o sul sito LIO VERDE