Lo Spazio

Un luogo dove conoscere il mio yoga e tante altre cose belle.

Dopo tre anni di insegnamento “gipsy”, in giro per tanti luoghi e quartieri di Torino, avevo bisogno di una fissa dimora dove contenere tutte le cose che amo.

Era arrivato il momento di trovare un luogo dove poterci incontrare ogni giorno, un posto accogliente che rispecchiasse me e le attivitá in cui credo, dove lo Yoga diventa il filo che lega insieme pratiche, seminari e workshops dedicati alla persona senza troppe definizioni, sovrastrutture e etichette, dove sentirsi liberi di esplorare tante cose belle.

Ho voluto creare uno Spazio dove le mie lezioni di yoga trovano casa e coabitano con altri stili di yoga perché le persone potessero scegliere quello più adatto alle loro esigenze, dove personalizzare il tempo dedicato a se stessi come un abito su misura, costruendo la propria routine di benessere fisico e di crescita personale.

Ci saranno attività complementari come il Personal Training e l’allenamento funzionale condotte da un professionista che da più di 10 anni fa parte del mondo del fitness, Luciano Villa, con cui da tempo organizzo Workshop tematici di Yoga che diventeranno appuntamenti mensili. Nello yoga mancano alcuni movimenti funzionali di forza e di sviluppo muscolare, abbinarlo al fitness aumenta le prestazioni e limita anche il rischio di infortuni.

Non esiste uno Yoga, ma esistono tanti stili di yoga quante sono le persone che lo insegnano, perché ogni Maestro trasmette il suo personale viaggio e tra i percorsi che ritengo più interessanti, c’è quello di Chiara Buffoli che non é solo una maestra di Yoga e respiro consapevole, ma un appassionata di filosofia orientale, Shiatsu, medicina cinese e tante altre altre attività olistiche che ci presenterà con seminari tematici durante l’anno.

Ci sarà la Danza Terapia con una facilitatrice esperta e maestra di Pilates.

Si terranno workshop e letture di tarocchi con Alessandra Terni e tantissime altre attività con professionisti olistici e non.

Un grande progetto in evoluzione, che crescerà e prederà forma grazie anche alle esigenze individuali di ogni persona che varcherà la soglia di questo Spazio, che sceglierà di esplorare, approfondire, scoprire e ricercare strumenti per stare meglio e trovare l’equilibrio perfetto tra il dentro e il fuori.

Lo Spazio inaugurerà sabato 1 ottobre 2022 dalle 10.30 alle 15.30 e per tutto il mese si potranno prenotare prove gratuite di ogni attività proposta il sabato oppure iscriversi e cominciare insieme un bellissimo viaggio.

Ogni mese il calendario con gli appuntamenti fissi e non, sarà inviato tramite newsletter, per cui, se ancora non sei iscritta/o fallo ora e clicca qui.

L’indirizzo è:
Lungo Dora Voghera 34, 10153 Torino

Ti aspetto! 
Indi 🙏🏻❤️