INCONTRIAMO LA MINDFULNESS

UN PERCORSO PSICOLOGICO PER MIGLIORARSI ATTRAVERSO LO SVILUPPO DELLA CONSAPEVOLEZZA

8 incontri in piccolo gruppo, il giovedì dalle 20:15 alle 22:30
(min 5 – max 8 partecipanti)

Abbiamo menti brillanti, intuitive, empatiche e sagge, ma le nostre facoltà spesso si affievoliscono nel frullatore quotidiano o di fronte alle difficoltà dell’esistenza. Sovente ci troviamo trascinati da pensieri ed emozioni senza rendercene conto, in un processo che genera stress, confusione e turbolenza emotiva.

La Mindfulness ci aiuta, prima nella meditazione e poi nella quotidianità, a ritrovare equilibrio e a vedere le cose per quello che sono, riportando ordine e chiarezza, saggezza e serenità nella nostra mente.

Il percorso è accessibile a tutti e adattabile a ogni contesto, in quanto il fine è portare maggiore consapevolezza nella nostre giornate, riducendo le reazioni automatiche e aumentando i gradi di libertà delle nostre azioni.

Gli incontri si svolgono nel terreno fertile del piccolo gruppo, condotti dallo psicologo e istruttore di Mindfulness Gionatan Mandice.

Il corso comprende:

  • 8 incontri in piccolo gruppo della durata di 2 ore e 15 minuti ciascuno
  • un colloquio preliminare per approfondimenti e individuali
  • le registrazioni audio per lo svolgimento della pratica quotidiana
  • il materiale didattico per le integrazioni teoriche

Il costo complessivo è di 240 €, per iscrizioni entro il 31/12/2022 ridotto a 220 euro.

Gli incontri si svolgeranno il giovedi sera dalle 20:15 alle 22:30, a partire dal numero minimo di 5 iscritti, per 8 giovedi consecutivi, presso Lo Spazio Yogaconidi in Lungo Dora Voghera 34 a Torino.

Per iscriverti clicca qui